Sottomarino moda donna

 

SOTTOMARINO nasce nel 1986 dalla mente creativa ed imprenditoriale di Marino Sossi e Silvia Mori.

L’azienda ha visto, anno dopo anno, una inarrestabile crescita dovuta alla cura costante per dettagli, tessuti e vestibilità.

Il MADE IN ITALY rappresenta per SOTTOMARINO un elemento essenziale. Ogni capo viene creato e realizzato in ITALIA da un team di professionisti attenti alle tendenze e all’esigenza dei sempre più numerosi clienti.

Il marchio Sottomarino è attualmente distribuito su tutto il territorio nazionale ed esportato anche in Germania, Grecia, Spagna, est europeo, Corea, Giappone, Russia e paesi arabi.

Il marchio identifica un prodotto fashion rivolto ad una donna giovane e dinamica alla ricerca di una moda che, pur seguendo le tendenze del momento, possa essere indossata ad ogni ora e in ogni occasione della giornata. Sottomarino propone cura e massima attenzione alla vestibilità dei capi, creando modelli adatti a diverse fisicità ma con particolari che ne identificano il carattere. Esperienza imprenditoriale e novità creative restano a garanzia di un marchio che sta trovando il giusto successo nel panorama della moda “Made in Italy”.

Visita il sito ufficiale per i punti vendita e il catalogo collezione Sottomarina autunno inverno 2013 2014 e primavera estate 2014.