Sabelt Calzature Uomo

HERITAGE

Il marchio Sabelt ruota da sempre intorno al mondo automobilistico. Nata nel 1972, Sabelt ha assunto da subito il ruolo di protagonista, diventando in poco tempo leader in Italia nel settore delle cinture di sicurezza, per automobili di serie e da competizione. Una visione più allargata e diversificata della propria produzione ha inoltre portato il marchio a realizzare accessori come i sedili in carbonio, (utilizzati dalle pù prestigiose case automobilistiche, come Ferrari), le tute e l’abbigliamento ignifughi, utilizzate dai più famosi piloti di tutto il mondo. Prodotti diversi, accomunati da requisiti di altissima qualità e affidabilità tecnologica, caratterizzano un marchio sempre teso alla ricerca e all’eccellenza.

SABELT FASHION

Nel 2000 Sabelt approda al mondo fashion con la creazione di una divisione dedicata alla produzione di calzature d’alta gamma destinate al tempo libero. Una notevole implementazione e una maggior personalizzazione del design e del prodotto viene raggiunta quando inizia la collaborazione con Zeis Excelsa Spa., nel 2007, che apporta tutto il know how acquisito in più di sessant’anni di attività nel settore delle calzature.

Visita il sito ufficiale per i punti vendita e il catalogo collezione scarpe Sabelt autunno inverno 2013 2014 e primavera estate 2014.