Samsung Galaxy S II e Galaxy Tab 10.1

Con il suo spessore di appena 8,49 mm, Galaxy S II è lo smartphone più sottile al mondo, ma le sue dimensioni non devono ingannare: sotto la scocca del nuovo Galaxy “pulsa” un processore Dual Core da 1.2 GHz che, abbinato alle potenzialità del nuovo sistema operativo Android 2.3Gingerbread“, permette di gestire attività intense, giocare con videogame 3D e visualizzare video HD da 1080p senza rallentamenti.

 

La visione dei video viene resa più coinvolgente da un display Super AMOLED Plus da 4.3 pollici che assicura una qualità mai vista e la massima leggibilità di documenti e pagine Web. Due le fotocamere con cui è equipaggiato lo smartphone: una frontale da 2 MegaPixel per le videochiamate e una da 8 MegaPixel con Flash a LED in grado di registrare video full HD.

 

Per chi ama lavorare e navigare in mobilità senza rinunciare a uno schermo ampio, il tablet Samsung Galaxy Tab 10.1 offre la potenza di un processore Dual Core da 1GHz e la flessibilità del sistema operativo Android 3.1 “Honeycomb” in cambio di un peso di soli 565 grammi e uno spessore di 8,6 mm. Offre supporto completo ai contenuti Flash e alla rete mobile 3G HSPA+, oltre al classico Wi-Fi.