Razzia Abbigliamento Fashion Made in Italy

Razzia® nasce nel 2008, come un marchio di tendenza della moda italiana, da un’amicizia di lunga data tra i proprietari dell’etichetta. La trasformazione della nuova collezione di T-shirt dal design con stampe di gran gusto e grafica eccezionale riflettono lo stile di vita stravagante e fuori dall’ordinario di entrambe * Compare* e si propongono di entusiasmare i Bad Boys e le Bad Girls dei club e delle feste di tutto il mondo, consentendo contemporaneamente a tutti coloro che scelgono le combinazioni di moda sofisticate, di alta qualità e di grande tendenza -al 100% made in Italy, di divertirsi. Con un tocco speciale nel design, i disinvolti capi di abbigliamento esterno e jeans per ragazzi e ragazze vengono prodotti con materiali di alta qualità e in stabilimenti che non sono da meno.
I due proprietari di Razzia® sono nel mondo degli affari fin dall’inizio degli anni ‘90 e avevano già iniziato fin da giovani a distribuire e commercializzare diverse etichette di moda e di tendenza, quando i due imprenditori ed attenti osservatori della vita dei club decisero che era arrivato il momento di creare un proprio marchio per affermarsi e far confluire il divertimento che provavano in uno stile proprio. L’elaborazione professionale delle collezioni di tessuti e materiali di elevato pregio viene vagliata attentamente prima della vendita, dopodiché sottoposta a controlli di qualità. Le esperienze maturate in passato con i continui viaggi nella scena internazionale li hanno portati ad avere contatti particolari e unici nel loro genere con gli ambiti più disparati, consentendo loro di unire lo stile underground con la vita di tutti i giorni. I vari contatti e i continui viaggi in molte metropoli del mondo non solo hanno consentito loro di fare esperienze uniche nel mondo delle feste e degli affari, ma anche di accumulare delle impressioni che sono confluite saggiamente nel marchio Razzia®. Tutto ciò non è stato facile, ma questi due brillanti imprenditori hanno sempre cercato di rimanere fedeli ad una ben definita linea di produzione e commercializzazione, e la maggior parte delle persone della vecchia guardia hanno saputo apprezzarlo.

Visita il sito ufficiale per il listino prezzi e saldi catalogo collezione Razzia primavera estate 2013 e autunno inverno 2013 2014.