Miss Max Moda Donna


Grazie all’apporto di un team di sviluppo progettuale, l’utilizzo intelligente della tecnologia informatica caratterizza tutte le fasi realizzative dei prodotti Miss Max.

Attraverso un software creato in azienda, i prototipi vengono meticolosamente analizzati e tradotti nelle migliori soluzioni di fattibilità per soddisfare tutte le esigenze di taglia e di drops di vestibilità.

A questa fase segue quella di “piazzamento”: sofisticati processi di simulazione virtuale individuano, tra milioni di combinazioni possibili, la disposizione delle varie parti del modello sulla superficie di tessuto ove il modello stesso verrà tagliato per ottenere il massimo risparmio di materiale e di sforzo operativo.

I grafici di piazzamento vengono trasmessi online alla memoria elettronica della macchina di taglio garantendo così la rapidità e l’assoluta precisione di questa delicata fase.

Dal taglio al reparto confezione: qui la tecnologia viene integrata dalla grande specializzazione ed esperienza degli addetti. Con la stessa attenzione viene gestita la fase di stiro con moderne macchine a gestione computerizzata che permettono di controllare tutti i parametri di una stiratura impeccabile (pressione, umidità del vapore, intensità di aspirazione ecc.), garantendo così un trattamento perfetto dei tessuti ed un risultato di massima regolarità e lucentezza.

Cerca i negozi rivenditori e il catalogo collezione Miss Max autunno inverno 2013 2014 e primavera estate 2014.