+39 Masq Moda Uomo

La linea +39masq è destinata ad un negozio di classe medio alta, per un uomo fashion ma nello stesso momento aperto a mille diverse situazioni di vita.

Figlia degli anni ’90, la linea fa il suo esordio nell’universo della moda con una maglieria ricercata e d’ispirazione prettamente made in Italy, apprezzata in tutto il mondo.

L’uomo Masq prende le distanze da quegli aspetti massificanti e anonimizzanti che avevano caratterizzato la prima ingenua fase del consumismo. Ama circondarsi di status simbols, di prodotti esteticamente attraenti e di qualità, curando quasi maniacalmente i dettagli.

Ciò che caratterizza più vistosamente il suo modo di vestire è  il gusto della novità e il piacere dell’acquisto, ama essere tra i primi ad avere capi moda, così come ama vestirsi in modo diverso dagli altri e con una certa distinzione: ciò di cui è alla ricerca è un capo d’abbigliamento giovane, dinamico e di tendenza.

Eleganza informale e stile contemporaneo sono il giusto mix per creare un prodotto informale sì, ma con stile,attento e con carattere.

I suoi punti di forza convergono nei volumi (rigorosamente slim), nella qualità dei materiali utilizzati (sia per la parte maglieristica, sia per la parte tessuto), nella cura dei particolari che rendono i capi unici, e da ultimo, ma non per questo meno importante, a fronte della situazione economica mondiale degli ultimi anni, nei prezzi competitivi.

Un’altra peculiarità del brand +39Masq è la continua ricerca dei dettagli che siano tali da rendere il prodotto unico, diverso dagli altri e 100% made in Italy.

Masq viene commercializzato in Italia e all’estero, coprendo tutto il territorio nazionale con studi di rappresentanza regionali, mentre per quanto riguarda il mercato internazionale avvalendosi di ditributori e studi di rappresentanza ( CANADA, USA, GIAPPONE, INGHILTERRA, FRANCIA E SPAGNA).

Cerca i punti vendita e il catalogo collezione Masq primavera estate 2013 e autunno inverno 2013 2014.