Lulu Colombini Sandali e infradito

Le “as rasteiras” Lulù Colombini nascono sulle spiagge nel sud est del brasile. Nella meravigliosa Região Sudeste, la regione di Rio de Janeiro e di Sao Paolo.  Qui  è nata  Luciana Colombini e proprio  qui, qualche anno dopo, comincia a costruire i suoi sandali.
In moltissime zone del brasile si vive con i sandali ai piedi, soprattutto con le  rasteiras (rasoterra),  i sandali di cuoio dalla suola leggera e con il tacco molto basso. Luciana li usa sempre  però li vuole più femminili  e colorati. Inizia allora a rompere le scatole a tutti gli abitanti di Araras, la sua piccola città, finché finalmente un vecchio calzolaio arrendevole, l’ascolta e inizia a lavorare per settimane all’idea di Luciana.
Lei vuole le “rasteiras muito coloridas alegres e sexy” Assolutamente . Lui stremato la ribattezza “Lulù Rasteira” (Lulù rasoterra) ma le crede e segue attento tutte le sue indicazioni.
In quell’estate del 1992, dalla sfrontata creatività di una ragazzina testarda e dalla pazienza di un bravo artigiano nascono le Lulù Colombini Brasil.

E’ Iniziata così la straordinaria avventura commerciale di una stravagante e originale calzatura brasiliana, grazie ad una donna che ha ancora un’unica sola e semplice strategia:
Ja’ me apaixone !

Visita il sito ufficiale per i rivenditori e il listino prezzi e saldi catalogo collezione Lulu Colombini primavera estate 2013 e autunno inverno 2013 2014.