Ganesh Abbigliamento

 

Ganesh è una collezione nata sotto il segno della divinità più simpatica della religione induista. Simpatica perchè Ganesh è il Dio della buona sorte, del successo e della salute, e dunque nume tutelare di tutto quanto di buono, propositivo e propulsivo possa capitare ad un uomo.

Quella della collezione Ganesh è una definizione che calza a pennello ad ognuno di noi. Proprio come i suoi capi. Un alinea di abbigliamento: ”Everylife clothes”. Gli abiti Ganesh sono sì nuovi, ma, per il modo in cui sono concepiti e trattati, nascono da una personalissima ”Old Soul” che li rende vittime del tempo.

”Time Victim”, dunque più che ”FashionVictim”

 

Sono capi che nascono con le rughe, che non devono essere trattati, che non devono essere stirati. ono capi innovativi senza voler essere nuovi. Sin dall’inizio puoi trattarli come vecchi amici saltando i convenevoli. Non ti danno il senso di estraneità che ti danno le cose nuove ed inamidate. Sono abiti che hanno avuto una vita precedente a questa, seppur solo immaginata, e si sino Reincarnati nel marchio Ganesh.

 

Cerca i rivenditori e le  nuove collezioni Ganesh primavera estate 2013 e autunno inverno 2013 2014.