FreeSoul Abbigliamento Denim Uomo Donna

Freesoul nasce a Firenze nel 1994, per volontà del gruppo Eldo S.r.l., connotandosi, fin dagli esordi, come un mix perfettamente bilanciato di creatività italiana e mood internazionale.

Nel 2008 società e brand vengono rilevati da Balham Holding, finanziaria che attraverso questa operazione estende per la prima volta le proprie attività al settore della moda, mettendo a disposizione mezzi e risorse importanti, tali da consentire una significativa crescita e un conseguente riposizionamento a livello globale.

Freesoul significa vivere la moda denim come una passione: brillante, sensuale e coinvolgente, con un accento retrò, che dona a tutti un appeal elegante.

I consumatori Freesoul sono dei conoscitori attenti dell’universo denim, di ogni età, semplici e sportivi, con un tocco urbano che si mescola ad un feel casual.

La donna che sceglie Freesoul oggi è glamour, passionale e combina una lussuosa sensualità con un’eleganza senza tempo.

Per la linea maschile, Freesoul si ispira ad un uomo fresco e raffinato che predilige un look semplice ed essenziale con uno style elegante e dandy.

I nostri viaggi e gli incontri con le diverse forme di arte e cultura ci aiutano a rimanere aperti ai cambiamenti, con un atteggiamento costantemente fresco e creativo. La nostra mission è di dar vita ad look totalmente innovativo che unisce il denim a capi fashion, creando una collezione in cui ogni pezzo diventa un oggetto del desiderio.

Visita il sito ufficiale per il listino prezzi e saldi catalogo collezione Freesoul primavera estate 2013 e autunno inverno 2013 2014.