European Culture abbigliamento

THE NO-STRESS CONCEPT

PUT COMFORT JEANS

European Culture propone due modelli con vestibilità, “Skinny” o“Regular”, ciascuno in due versioni “Luxury” o “Vintage”. Inoltre, la proposta si sviluppa in 4 lavaggi che rispecchiano “l’età” del jeans. Nella versione Luxury chiameremo il jeans “nuovo” quando non viene effettuato alcun tipo di lavaggio e “6 mesi” quando il capo subisce un leggero lavaggio. Nella versione Vintage chiameremo il jeans “1 anno” quando il capo subisce un lavaggio più forte ed ha un look “usato” e “2 anni” quando il jeans subisce il più aggressivo dei trattamenti ed ha un’immagine davvero “vintage”.

COMFORT DENIM COLOR

La continua ricerca e la voglia di innovazione portano European Culture apresentare il progetto di basico continuativo Comfort Denim Color: un’ infusione di colori unici effettuata su un articolo versatile come il denim di cotone ma che in aggiunta racchiude un confort esclusivo. La sintesi di una “couture sportiva” la cui femminilità è enfatizzata da una vestibilità perfetta, più sobria nel modello regular o più aderente nel modello skinny, e la cui qualità è garantita dall’abilità e dall’esperienza di European Culture, rigorosamente made in Italy.

COMFORT ELEGANT WEAR

European Culture crea con questo progetto un nuovo standard di confort: No Stress Concept, che fonde due modelli di pantalone molto femminile ed elegante ad una vestibilità confortevole grazie alla fascia in jersey stretch in vita. Inoltre questa caratteristica permette di regolare l’altezza della vita a proprio piacimento.
La perfetta combinazione tra praticità e versatilità dei prodotti, realizzati con materiali di prima qualità e fibre naturali con la tecnica del tinto in capo e dal moderno ed inconfondibile stile European Culture.

FUSION WEAR SHIRT-T-SHIRT

Con questo nuovo progetto abbiamo fuso una “camicia” con una “t-shirt” raggiungendo un risultato eccezionale! Siamo riusciti a realizzare infatti una camicia ergonomica con un look molto femminile e sexy ma una vestibilità ed un mix di tessuti che la rende confortevole come una t-shirt.

La proposta si sviluppa in due modelli eleganti e comodi, uno manica corta ed uno manica lunga, che ancora una volta riconfermano l’abilità sartoriale di European Culture.

Visita il sito ufficiale per i punti vendita e il catalogo collezione European Culture autunno inverno 2013 2014 e primavera estate 2014.