Attilio Giusto Leombruni

Attilio Giusto Leombruni Collezioni Abbigliamento e Calzature Moda Uomo Donna.

La passione è un gene ereditario che ci guida da oltre 50 anni nella creazione di calzature.
Questa passione, il gusto per il design raffinato, la sensibilità artistica, sono rimasti immutati per tre generazioni e ci spingono ancora oggi alla ricerca dell’innovazione.
Questa storia comincia nel 1958, a Montegranaro, nelle Marche, quando Piero Giusti mette a dimora il primo seme di un’attività destinata a durare a lungo.
Lo stesso legame con le radici spinge il figlio Attilio, dopo la laurea in medicina, a percorrere la stessa strada a metà fra l’artigianale e la couture, creando calzature eleganti e ricercate. La tradizione di impresa famigliare continua anche oggi con le tre giovani figlie di Attilio Giusti: Sara, Vera e Marianna. Morbidezza e cura della calzata sono il costante punto di riferimento d’ogni creazione Attilio Giusti Leombruni.
Nel laboratorio artistico nascono collezioni eleganti, realizzate solo con i materiali più preziosi, grazie a tecniche di altissimo artigianato.
Per le nostre creazioni, solo le parti più pregiate della pelle trattate con meticolosa cura, alla costante ricerca di soluzioni tecniche evolutive.

Visita il sito ufficiale per il listino prezzi e saldi catalogo collezione Attilio Giusto Leombruni primavera estate 2013 e autunno inverno 2013 2014.