La collezione Luigi Borrelli per il prossimo Autunno –Inverno 2011.12 ha tratto l’ispirazione dal paesaggio urbanistico, immaginando un look metropolitano che calibra perfettamente eleganza e praticità. Di giorno manager e poi direttamente agli aperitivi più in della città l’uomo Borrelli si distingue per il lusso dei propri capi che pur mantenendo una linea comoda sono realizzati con tessuti e filati pregiatissimi che valorizzano l’uomo che li indossa.
Un’eleganza sofisticata al punto da sembrare informale. La sartorialità di casa Borrelli è messa al servizio di chi vuole essere impeccabile con meno complicazioni possibile: non ha tempo da sprecare perché sempre in viaggio da una parte all’altra del mondo.
Artigianalità e sartorialità sono i veri must.
I colori del cielo blu scuro e del grigio foschia tipici di una giornata invernale fanno largo alle tonalità più calde del beige cammello e del verde bosco, che ci portano a spasso tra i parchi delle grandi città.

Visita il sito ufficiale per i punti vendita e il listino prezzi catalogo collezione Luigi Borrelli primavera estate 2013 e autunno inverno 2013 2014.