Williams Wilson Abbigliamento

WILLIAMS WILSON È UN MARCHIO FRESCO, DINAMICO E LANCIATO. ESPRESSIONE DI UNA MODA VOLITIVA, GRAFFIANTE E SEMPRE IN MOVIMENTO, DEDICATA AI GIOVANI “DI TUTTE LE ETÀ”. PER LA MODA UOMO, FOGGE E MATERIALI RIFLETTONO UN’INTENZIONE DI PRESTANZA E DI SCIOLTEZZA INSIEME: I COLORI E TESSUTI DAI PESI DIVERSI, SI MESCOLANO, CON UNA RESA MOLTO PARTICOLARE.

MOLTEPLICI LE POSSIBILITÀ DI COMBINAZIONI CHE WILLIAMS WILSON PERMETTE. IL BOMBER SI PUÒ PORTARE SOTTO IL GIACCONE, COSÌ COME IL K-WAY E IL BLOUSON MOTOBIKER DAL COLLO IN PELLICCIA, ENFATIZZATI DA MACRO–STAMPE IN RILIEVO, SI SOVRAPPONGONO CON EFFETTO.

MA LA VERA QUINTESSENZA DI WILLIAMS WILSON È RAPPRESENTATA DALLE FELPE DAI COLORI DELLO SPORT E DELL’AVVENTURA, IL BLU, IL ROSSO E IL GIALLO COMPLETATE DAGLI ACCESSORI, LE SCARPE, CHE RICHIAMANO AD UNO SPORTSWEAR DA CITTÀ.

LA DONNA WILLIAMS WILSON VESTE CON JEANS ELASTICIZZATI, ACCOMPAGNATI AL JERSEY STRETCH DEI TOP DA PORTARE SOTTO ALLE FELPE COLORATE.
IL MARCHIO WILLIAMS WILSON, GIUNTO ALLA SECONDA GENERAZIONE, IN POCHI ANNI HA RAGGIUNTO CON SUCCESSO UN’IMPORTANTE FETTA DI MERCATO IN TUTTA EUROPA CONQUISTANDO SPORTIVI, UOMINI DI CULTURA E CELEBRITIES.

VISITA IL SITO UFFICIALE PER I PUNTI VENDITA E IL CATALOGO COLLEZIONE WILLIAMS WILSON PRIMAVERA ESTATE 2014 E AUTUNNO INVERNO 2013 2014.