Wpm Denim Jeans

Underground, street, casual, qualsiasi sia la tua nicchia, la tua vita è denim. Così è WPM Denim. Un brand che ogni giorno si ricrea e si reinventa per te, per la tua vita, per il tuo stile.
WPM Denim è trasversale ed è l’unico brand senza legami: la scelta di creare senza vincoli e senza standard nasce dal desiderio di libertà e di stile unico che è in ognuno di noi.
Capi che esaltano la fisicità, capi di carattere che scelgono di essere un must per ogni guardaroba: da più di vent’anni WPM Denim è il marchio icona dell’everywhere style.
Creatività, originalità, carattere, tante tonalità, un mix di tessuti su cui regna sovrano il denim, questo è lo stile WPM Denim: free, come te.
Le collezioni nascono nei laboratori creativi della Fe.Gi., dai suoi fashion designer che, attenti alle novità street di tutto il mondo, disegnano un prodotto che mixa il meglio delle tendenze del momento fino a crearne di nuove: un prodotto che “si cuce addosso” a chi vive al massimo.
La creatività è un ingrediente importante non solo per la creazione dei modelli, ma anche per la scelta e la ricerca dei tessuti e dei colori.
In WPM Denim convivono molti stili, gusti, tendenze, facendo del marchio un brand dalle mille anime e soprattutto espressione di un carattere contemporaneo.
WPM Denim significa grinta ed è lifestyle: evoluzioni di stile per inventarsi un look per tutte le occasioni.

 

 

PERCHE’ VESTIRE WPM VUOL DIRE VIVERE DENIM.