Siste’s Moda Donna

Siste’s, il marchio che si afferma nel 1991 sul panorama della moda femminile in Italia e non solo, diventa in brevissimo tempo uno dei brand più apprezzati dalla donne che amano la praticità ma che non vogliono rinunciare all’eleganza.

 

Il nome del marchio, che deriva dall’unione delle iniziali di Simone e Stefano Sbrighi, rispettivamente responsabile creativo e responsabile commerciale del brand, è sinonimo fin dagli esordi di qualità ed eleganza.

 

La grande passione per la moda, la specializzazione nella produzione di abbigliamento donna, i segreti del mestiere e le tecniche particolari di lavorazione si sono perpetuati di generazione in generazione, a consolidare la lunga storia famigliare.

 

 

Il marchio infatti, che affonda le radici nei primissimi anni ’50, è il perfetto accordo delle moderne espressioni dei due fratelli e della lunga esperienza tessile della famiglia tuttora presente ed attiva in azienda.

 

Punti forte del brand sono il look estremamente femminile, la grande varietà di stili, l’ottimo rapporto qualità prezzo, una produzione interamente Made in Italy, collezioni che riescono sempre a soddisfare i diversi gusti di un pubblico femminile ampio e trasversale, che ama fare shopping ed essere alla moda.

 

I capi sono caratterizzati da una notevole ricercatezza e un’ottima vestibilità, ideali per una donna dinamica e moderna, che vuole avere il look giusto per ogni occasione e sentirsi a suo agio in qualsiasi momento della giornata. Per un’eleganza discreta, che vuole vestire la quotidianità di ogni donna!

 

Visita il sito ufficiale per i punti vendita e il listino prezzi e saldi catalogo collezione Siste’s autunno inverno 2013 2014 e primavera estate 2014.