Scarpe Peperosa Collezione Primavera Estate 2012

TORNA LA BELLA STAGIONE E CON ESSA ANCHE UNA NUOVA SPUMEGGIANTE COLLEZIONE PEPEROSA CHE SEGNERÀ QUESTA PRIMAVERA-ESTATE 2012.

VERO TREND DEL MOMENTO, SOPRATTUTTO PER SANDALI E BALLERINE, IL COLORE: CHE SIA TURCHESE, GIALLO, VERDE O ROSSO NON IMPORTA, PURCHÈ SIANO TINTE VIVACI E DECISE. ALTRETTANTO IMMANCABILI PERÒ SONO LE TONALITÀ NEUTRE O CALDE CHE RICHIAMANO QUELLE DELLA TERRA ED IL NERO, SEMPRE CHIC.

I FONDI SONO TUTTI IN CUOIO ED I PELLAMI SCELTI SONO LE CAPRE ED I CAMOSCI, TUTTI MATERIALI MORBIDI E LAVORABILI TRAMITE LA SPAZZOLATURA, PER CONFERIRE LORO UN ASPETTO VISSUTO E LEGGERMENTE INVECCHIATO. ESTREMAMENTE DI TENDENZA ANCHE LE CALZATURE IN VERNICE, DAI COLORI ACCESI E LUMINOSI. LE PUNTE, TENDENZIALMENTE TONDE, MANTENGONO UNA FORMA SFILATA NELLE LINEE PIÙ ELEGANTI DAL TACCO 5-10CM ANCHE IN VERNICE, OLTRE CHE NEI MATERIALI OPACHI COME I CAMOSCI SPAZZOLATI.

MA IL PUNTO DI FORZA DEL MARCHIO PEPEROSA SONO SENZ’ALTRO LA GRANDE CURA E METICOLOSITÀ POSTE IN TUTTE LE FASI DELLA REALIZZAZIONE DEI PRODOTTI E L’INCESSANTE RICERCA STILISTICA CHE RENDONO RICONOSCIBILE E MAI UGUALE A SE STESSO QUESTO BRAND AD OGNI NUOVA COLLEZIONE. PER LA PRIMAVERA-ESTATE 2012 AD ESEMPIO SI PUNTA SULL’EFFETTO INTRECCIO PER TUTTE LE LINEE: LAVORAZIONE A TRECCIA PER I SANDALI O PER LE BORDATURE E I NASTRI DELLE BALLERINE, MA ANCHE FORATURE CON EFFETTO INTRECCIO ACCANTO A UN’INSOLITA PERFORAZIONE A CERCHI CONCENTRICI, E VERO PROPRIO INTRECCIO SUL GAMBALE DELLO STIVALE STILE BIKER. SI RICONFERMANO LE CALZATURE STILE MASCHILE EFFETTO VINTAGE E LE BALLERINE CON APPLICAZIONI COME FIOCCHI IN PELLE ARTIGIANALE TONO SU TONO E FRANGIATURE.

UN’ALTRA NOVITÀ DI QUESTA COLLEZIONE È IL SANDALO CON TACCO DRITTO 6CM, GLAMOUR E CON UNA OTTIMA VESTIBILITÀ, DA POTER INDOSSARE IN QUALSIASI OCCASIONE. LA SUA CARATTERISTICA PRINCIPALE È DATA DAL TIPO DI LAVORAZIONE UTILIZZATO: AL SUO INTERNO È STATA INSERITA UNA STRUTTURA CON SOTTOPIEDE IN CUOIETTO ED HA IL TACCO FASCIATO IN CUOIO.

SPOSTANDO LO SGUARDO VERSO LE CALZATURE DAI VOLUMI IMPORTANTI. NUOVISSIMO IL SANDALO CON PLATEAU FASCIATO CON TRECCIA IN PELLE ED ELEGANTE TACCO IN CUOIO OPPURE CON PLEATEAU E TACCO FASCIATI IN CUOIO, E LE ZEPPE SU DIVERSE ALTEZZE RICOPERTE IN SUGHERO O IN TESSUTO STAMPATO PITONE CON TOMAIE. PREDOMINANO NEI SANDALI DI QUESTA BELLA STAGIONE 2012 LE FASCE INCROCIATE ED I LISTELLI CHE SI INTRECCIANO AL COLLO DEL PIEDE O ALLA CAVIGLIA.