Scarpe Henderson

L’impegno costante di una produzione di calzature ostinatamente evoluta nel rispetto delle migliori tecniche artigianali, ma coniugata alla sperimentazione continua di nuove soluzioni di design e qualità proprie delle nuove generazioni. Ricerca e selezione dei materiali più nobili ed esclusivi, tecniche di lavorazione tramandate nel tempo, amore per la cura dei particolari; una ricetta semplice, quasi banale, che solo devozione per il proprio lavoro riesce ad elevare a regola, evitando che rimanga un vuoto slogan.

È così che le calzature Henderson riescono a sedurre con il gusto della semplicità e dell’armonia delle linee, con il calore e la pieghevolezza dei materiali, con la robustezza delle costruzioni, con l’accuratezza delle finiture. Ma se il sapere coniugare ad arte attributi come il design, la moda, la qualità, il prestigio ed il comfort è appannaggio di pochi, è perché non basta la tecnologia o le competenze per ottenere risultati straordinari; è necessario un terzo ingrediente di gran lunga più importante degli altri:

Visita il sito ufficiale per i punti vendita e la collezione scarpe Henderson autunno inverno 2013 2014 e primavera estate 2014.