Scarpe Donna Ratòn

La storia di Ratòn inizia quando, nell’estate del 2003 a seguito di un’attenta osservazione di alcune scelte dei consumatori, fu individuata una chiara tendenza del pubblico ad indossare un certo tipo di calzature. Al fine di dare una connotazione differente al frutto di queste osservazioni dal resto del panorama del settore ed avere una propria immagine molto identificabile, è nato il marchio Ratòn.
Tutto lo spirito del brand è racchiuso nella fase di creazione e ideazione dei prodotti dove si fa spesso riferimento al mondo dell’abbigliamento da cui vengono presi spunti, sia per i materiali, che per le tendenze moda, e si “mescolano” con stili, concetti e tecniche più vicine al mondo della calzatura.
Il concetto di “mix” si ritrova sempre nelle espressioni più significative del brand/prodotto; dal glamour al comfort, dall’originalità all’innovazione.

Visita il sito ufficiale per i rivenditori e i prezzi e saldi catalogo collezione scarpe Raton autunno inverno 2013 2014 e primavera estate 2014.