Mabro Abiti Uomo

Cinquantaquattro anni di esperienza, vissuti alla continua ricerca della perfezione, di quella precisione nella definizione dei dettagli che ha reso celebre la scuola italiana in tutto il mondo. Un lungo percorso, fatto di tradizione e di stile, sempre ispirato dall’insostituibile e meticoloso lavoro di personale appassionato e competente, che ha unito il piccolo laboratorio alla moderna industria. Al centro di tutto, l’uomo.

La sua mano, che disegna le collezione, che sceglie e abbina i tessuti, che realizza, verifica e controlla la qualità dei particolari. Il suo occhio, che sa vedere e prevedere i gusti e le tendenze, per restituire il piacere di abiti maschili attuali e confortevoli, che sappiano esaltare l’espressione della personalità di chi li indossa. Se il ben vestire è il vestire semplice, la semplicità e però la formula più difficile da realizzare. Il massimo della raffinatezza si mostra così nel ridurre.  Rudurre gli eccessi,  la dominanza dei particolari nell’insieme. Nel diminuire ogni cosa, ciò che prende vita è l’unicità di chi li indossa: l’irripetibile linearità del corpo che si muove in libera sincronia col suo vestito.

In Mabro, la confezione di ogni abito è sempre un omaggio all’espressione, in un’instancabile reinterpretazione del vestire maschile.  Un qualità, fatta di finiture e dettagli, che non sfugge allo sguardo più attento. Il risultato di un metodo di lavoro sofisticatissimo, che fa di ogni abito un pezzo unico.

Visita il sito ufficiale per i punti vendita e il listino prezzi e saldi catalogo collezione abiti Mabro primavera estate 2013 e autunno inverno 2013 2014.