L’idea del tempo e del viaggio che logorano i colori dando vita a nuove nuancès… La nuova Collezione Spring/Summer 2012 firmata Post&Co rielabora il tema del West come in un film di Sergio Leone attraverso delle cinture effetto “Used” ottenute da una particolare lavorazione laser che regala toni degradè.

Cinture invecchiate, martellate, volutamente graffiate impreziosite da borchie, pietre preziose come turchese e smeraldo; fibbie  importanti sapientemente lavorate a mano che le fanno da padrone. Una Collezione creata con gli stessi principi, di alta qualità del prodotto, lavorazioni artigianali e selezione di materiali pregiati che spaziano dal cuoio vegetale nelle sue diverse interpretazioni, al bisonte , vacchetta, nabuk bicolore, croste vintage con venature evidenti. Cromatismi floreali colorano le cinture dei toni più chiari del beige, naturali della terra, sabbia ma anche testa di moro.

Una ricerca estetica continua che propone un nuovo modo di vivere e declinare la pelle: per un autentico cowboy Post&Co dei giorni nostri!!!