Poisson D’Amour Costumi Mare

Disegnata da Alessandra Ciò, Poisson D’Ampur trae il suo nome proprio dal simpatico bacio d’amore di due pescioini stilizzati che ne costituiscono il logo.

La linea mare che  Alessandra Ciò, bolognese, ha creato nel 2001, riflette la sua summer attitude innata, moderna e vibrante.

Con il piglio sicuro, ama e dirige l’immagine in ogni particolare, curando minuziosamente il capo, dal progetto alla realizzazione fino alla cura della clientela diventata ormai di nicchia internazionale.

Esperta conoscitrice del fashion system e amante di località esotiche, Alessandra Ciò riporta questo gusto della ricerca in ogni sua creazione.

Costumi e coordinati dal target giovane e dinamico che sono la sintesi di modernità, praticità, unicità. I suoi slip mare, ormai inconfondibili, conoscono proporzioni mini, fatte apposta per sentirsi libere di apparire, giocare e di interpretare la moda in maniera personale.

Si è affermata anche grazie a scelte precise e coraggiose, infatti Poison D’Amour ama il lusso dell’esclusività, quella di che fugge la massa e i prodotti ad alta diffusione commerciale e si rifugia in pochi pezzi da collezionare che sono diventati in pochi anni il fiore all’occhiello delle collezioni mare italiane.

Cerca i punti vendita e il catalogo collezione Poisson D’Amour primavera estate 2014.