Pink Memories Moda Donna

In principio furono il nonno Beppe e la nonna Asia a creare i primi maglioni fisherman  fatti a mano nel laboratorio di casa … per poi  lasciare il posto ai genitori di Claudia che iniziarono una collaborazione in esclusiva per Salvatore Ferragamo.
Nel 1980, Claudia entra a far parte dell’azienda di famiglia e dopo anni di collaborazioni con le più importanti firme della moda italiana ed estera, nel 2004, crea la sua propria linea “ Pink Memories”.
Dopo tre generazioni dedite alla creazione e lavorazione di maglieria di altissima qualità, forte della competenza e della passione maturate durante questi anni di lavoro, nel 2007 Claudia decide di portare avanti da sola la sua creatura. Mettendosi alla prova, fonde la sue conoscenze con quelle di suo Marito, anch’esso pioniere del settore,fondando la ROSEE.
L’energie, la passione, l’amore e tutta la loro professionalità vengono convogliate in questo unico  progetto, la PINK MEMORIES.
Ad oggi, dopo solo due anni di gestione personale della creazione, produzione e distribuzione del marchio, la Pink Memories è presente nelle più importanti boutique internazionali. Le continue nuove gratificazioni e la fidelizzazione dei clienti hanno fatto si che il fatturato dell’azienda crescesse di stagione in stagione, ponendo la Pink Memories tra i nuovi marchi emergenti del mercato per ricerca e qualità.

Cerca i punti vendita e il catalogo prezzi e collezione Pink Memories autunno inverno 2013 2014 e primavera estate 2014.