Pashmina By Gaynor


Il marchio Pashmina by Gaynor si fa interprete da oltre 10 anni, di una LUSSUOSA COLLEZIONE di stole realizzate con le QUALITÀ PIU’ NOBILI DEI FILATI IN CHASMERE E FIBRE NATURALI.

Prodotte quasi esclusivamente in Nepal le nostre collezioni femminili e raffinate sono dedicate particolarmente a DONNE MODERNE E DINAMICHE che amano la moda e i suoi prodotti unici e ricercati.
La nostra parola d’ordine è ELEGANZA BON -TON.
La nostra collezione Autunno – Inverno 2011-2012 è realizzata con le QUALITÀ PIÙ PREGIATE DEI FILATI IN CASHMERE E SETA provenienti dal NEPAL.
Ricercate texture sono la base delle nostre PREZIOSE STOLE UNITE E DEGRADÉ che sviluppiamo in una cartella di 45 COLORI differenti.
A partire dai tenui naturali toosh per arrivare ai più sofisticati grigi e blu passando attraverso i perenni cammello, mano morbida e lavorazioni sofisticate contraddistinguono le proposte più attuali.
Nelle nostre stole prevalgono ASPETTI CLASSICI , RAFFINATI , ELEGANTI. Le nostre sciarpe sono leggere, seducenti, e sfruttano CONTRASTI TRA LUCIDO OPACO grazie all’inserimento di fibre seriche presentando rigore e tradizione senza perdere in leggerezza.
PIZZI STAMPATI, ispirati dalla creatività del periodo liberty e motivi ANIMALIER quasi monocromatici disegnano le fantasie delle nostre stampe.
TASSELS applicati alle nostre divertenti kefie dedicate alle donne più trendy si mischiano con i nostriRICAMI che accompagnano i nostri ponchi sempre e rigorosamente in cashmere.
Il sempre ricercato color cipria prettamente dedicato ad una donna romantica caratterizza parte della collezione dove i CAPI TRICOT STAMPATI si mischiano tra stole e maglie.
BORDURE DI PIZZO applicate sugli scialli più importanti si dedicano alle occasioni mondane e accanto all’aspetto invecchiato troviamo effetti dipinti a mano.
Utili e sfiziosi cappelli, guanti, copri spalle e ponchi in pelliccia chiudono con classe la collezione.