Nicwave Pantaloni Uomo Donna Junior

Creare un pantalone sulla stessa linea d’onda dell’abito sartoriale: stesso comfort, stesso stile, unica differenza l’informalità. È questa la filosofia “sport-chic” che anima Nicwave, il cui caposaldo è la perfetta vestibilità.

I capi Nicwave mettono in moto i sensi dei clienti: il tatto attraverso “la mano” dei tessuti, la vista attraverso l’originalità e l’intensità cromatica delle tinte, l’udito attraverso il tintinnio dei bottoni smaltati.
Inoltre un must assoluto per i fratelli Tanzi è l’armonia degli abbinamenti che devono essere miscelati nel modo giusto per rendere il pantalone moderno e contemporaneo.
Un’armonia che si concretizza:
- nella cucitura abbinata al tessuto;
- nel bottone abbinato alla cucitura e al tessuto;
- nell’etichetta interna abbinata alla cucitura, al tessuto e al bottone;
- e poi alla salpa, ai rivetti, ai ricami, etc.

Raffinatezza, buongusto, qualità, tradizione rinnovata sono i valori tangibili alla base del marchio, che si declinano in un mondo più informale e ricercato per l’uomo e in un mondo più sofisticato e femminile per la donna.
I tessuti sono molteplici: dalla gabardina leggera al piquet barre, dalla tela al
principe di Galles.

Le etichette in alcantara sono colorate e abbinate al colore del filo delle impunture. I colori sono quelli della gamma dei neutri fino al marrone teak, al blu navy e al verde prato, moderni e sempre eleganti.

Cerca i punti vendita e il catalogo Nicwave pantaloni e jeans collezione autunno inverno 2013 2014 e primavera estate 2014.