Nell & Me Moda Donna

Nell & Me nasce nel 2001 da un gruppo di professionisti con una solida esperienza nel fast fashion che intuiscono in anticipo i cambiamenti ai quali andrà incontro il mercato e creano una azienda fortemente connotata nello stile e commercialmente organizzata verso un pronto programmato con una forza vendita dedicata.

Nel corso degli anni l’Azienda  si espande commercialmente in tutta Italia al punto che, all’inizio del 2010, entrano in gioco nuove forze strategiche ed economiche che hanno consentito un ulteriore rinnovamento; a questo ingresso, infatti, corrispondono la diffusione del prodotto al mercato europeo, al mercato asiatico e l’avvio di un piano strategico di comunicazione rivolto al mercato italiano.

Obiettivo dell’Azienda è da sempre proporsi sul mercato come partner dei propri clienti garantendo un servizio sempre efficiente e tempestivo.

La scelta vincente di Nell & Me sta nel proporre un prodotto con un giusto rapporto qualità/prezzo che dal 2010 presenta collezioni di programmato che durante la stagione vengono integrate da flash di  aggiornamento per rinfrescare tendenze e colori.

Anima del brand è da sempre, Fabia Pedrini, fashion designer di estrema sensibilità estetica nella ricerca dei tessuti, materiali e lavorazioni che sappiano evocare emozioni sempre nuove. Capi che spesso propongono lavorazioni artigianali, trattamenti all’avanguardia e sperimentali quali tecniche nuove di stampa e tintura, il tutto rigorosamente prodotto in Italia, nel pieno rispetto dell’ambiente.

In tutto questo Fabia è coadiuvata dal suo staff e propone collezioni rivolte ad una donna estremamente attenta alle tendenze della moda, sofisticata, esigente, che sa riconoscere le particolarità di un capo ricercato.

Ogni collezione presentata prevede la presenza costante di diverse proposte quali ad esempio il tema casual, l’elegante, lo chic sportivo con incursioni nel mondo degli accessori, come scarpe, borse e cinture. Capi che ogni volta possono essere reinterpretati ed anche mescolati in modo originale, permettendo di rispondere ad ogni occasione che impegna la donna nella vita di tutti i giorni.