Casucci Jeans

E’ impossibile pensare la storia del jeans in Italia senza in qualche modo fare il nome di Casucci, un brand che nell’arco dei decenni ha avuto il merito di entrare nell’immaginario collettivo degli italiani, diventando uno dei marchi di maggiore successo all’interno del mercato europeo. Attualmente il marchio è distribuito in tutta Europa e vanta un’interessante espansione nel Medio Oriente, in Russia e nel Far East.

Ragione del suo successo è l’essere sempre rimasto fedele a quella che è la mission naturale del jeans: un capo resistente e di grande qualità alla portata di tutti. Un jeans Casucci è un oggetto da vivere, da sfruttare, un compagno di viaggio all’interno della vita vera. Per gli autentici puristi del Denim quindi, Casucci rimane un punto di riferimento imprescindibile. Le sue collezioni spaziano dagli inossidabili modelli basic ai capo più trendy e riconfermano la qualità di una delle poche vere jeanserie italiane ancora capace di gestire ogni fase della propria filiera produttiva.

 

Visita il sito ufficiale per il listino prezzi e saldi catalogo collezione Casucci Jeans primavera estate 2013 e autunno inverno 2013 2014.