Avirex Civilian & Military Tailors

Il G1, giacca da aviatore, è stato il precursore e l’ispiratore di tutti i giubbotti in pelle del brand.
In pelle, è la replica fedele del modello originale di cui riprende le peculiarità adattandole ad una nuova vestibilità per garantire un miglior comfort.
Le tasche frontali a toppa chiuse da un bottone, i soffietti sottomanica per la ventilazione e quelli posteriori per una maggiore libertà di movimento, i pratici bottoni a pressione mutuati dal mondo militare rendono queste giacche estremamente funzionali.
L’interno staccabile in flanella leggeremente imbottito e i dettagli in pelle conferiscono carattere e preziosità al capo.
Il G1 più famoso è il ‘Top Gun’ indossato da Tom Cruise nel film della Paramount: la giacca creata è interamente decorata di patches.

I pantaloni Chinos sono stati arricchiti nel corso degli anni da nuovi dettagli e migliorati nella vestibilità.Lontani da essere dei comuni pantaloni casual, i chinos sono realizzati partendo dalla tradizione della sartorialità italiana del ‘su misura’.
Presentano le caratteristiche dei pantaloni classici impreziositi da un punto vita regolare, una leggera imbottitura delle tasche, materiali preziosi e confortevoli.

Visita il sito ufficiale per il catalogo e le Collezioni Civilian & Military Tailors Avirex primavera estate 2013 e autunno inverno 2013 2014.