AngelDevil Abbigliamento Uomo Donna Junior

Angel Devil nasce nel 2003 ad Andria, in Puglia, terra ricca di arte e talenti. In breve l’ambizioso ed audace progetto di Riccardo Fusiello, imprenditore con consolidata esperienza nel settore moda, diventa una realtà all’avanguardia che vanta importanti successi nel panorama nazionale ed internazionale.

 

Intraprendenza, creatività, innovazione sono i fattori chiave del successo marcato AngelDevil.

Il brand, riconoscibile per il linguaggio accattivante, comunica stile e dinamismo. Travolgente, giovane e mai scontato AngelDevil sorprende per la vitalità delle inclinazioni chic e per i più affascinanti richiamo al mondo metropolitano.

 

AngelDevil è sapiente uso di istintività e genialità, doti da cui nascono e prendono forma idee originali in grado di soddisfare il consumatore e stupirlo continuamente. E’ autentica espressione del Made in Italy. E’ qualità ed esclusività in ogni prodotto. E’ impegno, passione e competenza di uno staff di professionisti naturalmente inclini alla ricerca.

Il successo del marchio è reso possibile anche grazie alle continue ed accurate ricerche stilistiche abilmente espresse in efficaci strategie di comunicazione, che sono spesso sfociate nel coinvolgimento di celebri testimonial, perfetti interpreti delle tendenze più in voga.

In anticipo sulle nuove tendenze, AngelDevil agisce con lungimiranza e capacità di cogliere dal presente i segnali di un nuovo domani. Abiti che celebrano un modo unico di essere al passo coi tempi. Creazioni che diventano proiezione di una identità. AngelDevil ricerca le forme più calzanti per narrare la suggestiva coincidenza tra essere e vestire.

 

I capi AngelDevil urlano uno stile preciso, lanciando nuovi gusti ed emozioni stilistiche. Il tessuto diventa intreccio sapiente di creatività ed esperienza. Le linee esprimono attenzione per l’innovazione e la sperimentazione. I colori, accuratamente selezionati per rispecchiare nel profondo l’anima AngelDevil, giocano sulla vitalità e armonia delle differenze. Ogni dettagli è una convivenza di opposte sensazioni palpabili, raccolte in un abbigliamento esclusivo ed irripetibile.

 

Il linguaggio di AngelDevil non è mai stato così diretto nell’esaltare il fascino delle divergenze e delle alternative. Nel materializzare una fusione armonica degli opposti. Nel celebrare ogni tipo di dualismo.

AngelDevil, uno spirito che palpita nel profondo, tra atmosfere più cupe e panorami luminosi. Nel sussulto tra la quiete e il moto. Nel brivido tra un sogno e la realtà. E si reinventa continuamente nella sorgente inesauribile di tonalità che si celano tra il bianco e il nero.

AngelDevil è la libertà di indossare armonicamente se stessi e il proprio opposto. Senza timore di contraddirsi.

Visita il sito ufficiale per il listino prezzi e saldi catalogo collezione Angel Devil primavera estate 2013 e autunno inverno 2013 2014.