Nuova apertura per Napapijri a Valencia

Milano, marzo 2011: Napapijri ha recentemente inaugurato un punto vendita a Valencia,  in Calle lauria, 12.
Il Nuovo negozio occupa una superficie di 75 metri quadri su un unico livello con una grande vetrina all’ingresso, dove ogni elemento è collocato nello spazio in modo naturale, trasformandosi così in un accogliente rifugio del viaggiatore.
All’interno del nuovo store trovano spazio le collezioni uomo, donna, kids e accessori mescolati ad una serie di elementi studiati con cura: foto in bianco e nero appese alle pareti; tele dipinte a mano della bandiera norvegese, emblema del Brand; una selezione accurata di libri di viaggio, design, fotografia, racconti; oggetti di puro arredamento, con omaggi alla storia del design; pergole realizzate con semplici rami d’albero che creano suggestivi giochi di luci e ombre.
In questo mondo è facile per il visitatore immergersi nell’anima di Napapijri sentendosi finalmente in un luogo conosciuto, vicino alla percezione che ognuno ha del proprio “rifugio”.

 

Visita il sito ufficiale per il catalogo prezzi e saldi Collezioni Napapijri primavera estate 2013 e autunno inverno 2013 2014.