Moon Boot Stivali donna

Moon Boot è stato l’antesignano della tendenza, attualissima, di coniugare creativamente l’energia dello spirito sportivo con il gusto per lo stile e per la ricerca del mondo della moda. Oggi Moon Boot è una collezione che  parte dalla calzatura invernale da città per arrivare ad uno stile di abbigliamento sportswear- chic spiritoso e moderno.

Design democratico

Fin dalla sua presentazione al mercato, il Moon Boot diventa rapidamente un must: dalla sua nascita fino ad oggi, sono stati venduti più di 22 milioni di paia di Moon Boot in tutto il mondo.

Il Moon Boot è uno degli esempi più riusciti di ”design democratico”, che è riuscito ad unire luoghi, generazioni e classi sociali. Tutti hanno indossato almeno una volta un paio di Moon Boot: capi di stato e regine, star del cinema e della televisione, politici ed intellettuali, persone di ogni sesso, ceto, età, razza e paese.

Visita il sito ufficiale per il listino prezzi e saldi catalogo collezione Moon Boot Classic e West East  primavera estate 2014 e autunno inverno 2013 2014.