Monella Vagabonda Moda Donna

Il marchio nasce da un’idea di Luigi Gorgoglione, che 5 anni fa crea Monella Vagabonda proprio per dare al pubblico un prodotto di qualità a basso costo. 

Il grande successo di Monella Vagabonda ha rivoluzionato il settore dell’abbigliamento femminile, creando il fenomeno definito “Fast Fashion”; una concezione innovativa del prodotto moda con prezzi contenuti, valorizzato da efficaci campagne di marketing e testimonials di grande notorietà.

Col passare del tempo Monella Vagabonda è diventata un brand riconosciuto a livello nazionale ed europeo. Il successo crescente del marchio ha portato all’ingresso in nuovi settori merceologici, con la produzione non solo di T-shirt e maglie ma anche di scarpe, jeans, sciarpe, profumi, intimo, pigiami, calze, occhiali, gioielli, caschi, motocicli, zaini, diari, quaderni, tracolle, lenzuole, tovaglie, cuscini, pannolini, cerette, prodotti usa e getta, uova di pasqua e tanti altri.

Oggi Monella Vagabonda è un marchio affermato sul mercato Italiano grazie anche agli investimenti di marketing realizzati attraverso la tv (canali Mediaset, Rai e Sky) , le testate giornalistiche (Cioè, Di Più, Star tv, Vogue, Vero, Donna, Diva, Gente ) e l’uso di testimonial famose come Eva Henger, Elisabetta Gragoraci , Anna Tatangelo e Belen Rodriguez.

La strategia di comunicazione seguita ha reso il marchio Monella Vagabonda uno dei più noti e apprezzati in Italia dalle donne e dalle adolescenti. Monella Vagabonda è presente anche in Europa, Middle East e nella zona Asiatica.

Lo sviluppo del marchio ha portato alla creazione di due linee differenti : La linea Monella Vagabonda Vip e la linea Monella Vagabonda Snob. La linea Vip sviluppa linee dedicate alla vita quotidiana, mentre la linea Snob è indirizzata alle proposte più eleganti.

Cerca i punti vendita autorizzati e il catalogo Monella Vagabonda abbigliamento, calzature, jeans, intimo, pigiami, beachwear, occhiali, accessori, profumi, zaini, cosmetici, gioielli autunno inverno 2013 2014 e primavera estate 2014.