Miss Bikini

Semplice, immediato e facile da ricordare, il marchio Miss Bikini nasce di getto su idea di Andrea Teofilatto. Naming e grafica si fondono per comunicare in una sintesi perfetta la filosofia aziendale: costumi sexy e succinti per donne che vogliono distinguersi e diventare protagoniste indiscusse sulle spiagge di tutto il mondo.

Le parole “Miss bikini” richiamano l’idea di femminilità; una piccola onda sottolinea la tipologia di abbigliamento (costumi da bagno). Il carettere passionale, vitale ed energico delle collezioni è espresso attraverso l’utilizzo del colore rosso.

Sul bagnosciuga la donna missbikini: un cuoricino rovesciato con indosso uno slip sgambatissimo, a ricordare l’originario ed originale progetto di Andrea Teofilatto: rivoluzionare il mondo dell’abbigliamento da mare con costumi piccolissimi e provocanti.

Nel corso degli anni l’azienda ha saputo diversificare la propria offerta rispondendo alle sempre più esigenti richieste di mercato: Miss Bikini LUXE beach-couture, e Miss Bikini ORIGINAL giovane glamour, declinando il marchio originale di conseguenza.

Visita il sito ufficiale per il catalogo e le collezioni Miss Bikini estate 2013.