Matilde Abbigliamento Cashmere Donna


Alla fine degli anni Novanta Matilde introduce un nuovo concetto di stile nel mercato della maglieria in cashmere da donna.

L’obiettivo di Matilde è quello di mescolare cashmerefemminilità proponendo una collezione moderna, lussuosa e chic. La ricerca su modelli e linee, su dettagli
e colori, plasma un concetto che rappresenta un’avanguardia stilistica nel mercato della maglieria. La collezione venne presentata per la prima volta in USA, dove ottenne un gran successo fin dall’inizio. Dopo tre stagioni fu introdotta in Italia e nel resto d’Europa dove veniva solo venduta da alcuni negozi trend setter.

Il progetto fu presto affidato alla Gianangeli S.r.l., un’azienda italiana di maglieria, conosciuta per l’eccellenza produttiva e per gli alti investimenti in ricerca stilistica.

Matilde è conosciuta e diffusa in tutto il mondo, specialmente in USA, Italia, Germania, Giappone, Francia e Inghilterra, dove la collezione è distribuita dai più importanti negozi.

Visita il sito ufficiale per i negozi e il listino prezzi e saldi catalogo collezione Matilde primavera estate 2013 e autunno inverno 2013 2014.