Marsil Abiti da Sposa, Cerimonia e Alta Moda

La Marsil attraverso il proprio Atelier dal 1977, si è affermata nell’Haute Couture Romana ed Internazionale ormai da 30 anni. La sua storia tipicamente sartoriale è basata sugli insegnamenti dei grandi stilisti Italiani e Francesi, Capucci, Dior, Valentino, e realizza i suoi abiti da sposa e abiti da cerimonia, con lo stile, l’eleganza e la tradizione di una moda legata a forti valori: amore e bellezza.
Per valorizzare la tradizione, utilizza pizzi rebrodé e scintille francesi; per dare volume e freschezza utilizza organze, micado e taffettà in seta; per creare linee morbide, sinuose ed eleganti utilizza cadì, crepe, impreziositi da ricami fatti a mano, con jais, strass, perline e cannette.
Sino a qualche anno fa l’immagine della Marsil era legata ad abiti di Alta Moda e da Sposa per donne che evocavano sogni quasi proibiti, come Principesse Arabe, donne dell’aristocrazia romana;  mentre recentemente si è avvicinata sempre più al mondo giovanile fresco dei nostri tempi, creando linee che ne esaltassero i valori e i desideri.

Visita il sito ufficiale per i punti vendita e il listino prezzi e saldi catalogo collezione Marsil primavera estate 2013 e autunno inverno 2013 2014.