Mariagrazia Panizzi Moda Donna

La donna Mariagrazia Panizzi attraversa la vita a testa alta, fiera e consapevole di non passare mai inosservata, con tutto il fascino espresso di una femminilità raffinata, ma non scontata, che dal classico riprende solo l’armonia dei contrasti ed una capacità di trasformare l’originalità in eleganza.

Si distingue in ogni movenza, si muove con la stessa disinvoltura fascinosa nel quotidiano baillame del lavoro, dove si esalta di luce propria e spicca per personalità, prestigio e fascino, e negli appuntamenti mondani, nelle notti frenetiche e metropolitane.

ISPIRAZIONI: evolution fusion

Lo stile si trasforma e sembra migrare in giro per il mondo ad ogni collezione, che trae stimoli dal caledoiscopio della vita, per poi trasfigurarsi in un risultato stupendamente facile da indossare e da vivere. Asseconda il modo di essere qui ed ora, con contaminazioni da luoghi lontani.

TESSUTI/MAGLIERIA

Continua ricerca di filati di pregio, e colori moda innovativi, stampe dai motivi originali, decori e ricami, si fondono a volte in patchwork artistici, che esaltano la pregevolezza delle proporzioni e dei tagli con lavorazione e produzione made in Italy.

DETAILS

Soluzioni inedite nelle chiusure, cuciture a vista, dettagli fashion, inserti di pizzo asimmetrici, passamaneria a contrasto, redingote impertinenti, rendono gli abiti vivi, come in movimento, mai uguali, con gusto sartoriale.

ACCESSORI

Collezioni total look, ricche di accessori irresistibili e coordinati, studiati per esaltare al massimo lo stile d’insieme, per Mariagrazia Panizzi, che è prima di tutto, assolutamente, donna.

Visita il sito ufficiale per i punti vendita e il listino prezzi e saldi catalogo collezione MariaGrazia Panizzi autunno inverno 2012 2013 e primavera estate 2012.