Lupattelli Moda Donna

Alle origini di un sogno

Era il 1975, quando le idee, i sogni e le ambizioni di Luigi Lupattelli, si tradussero in realtà: nasceva così il brand Lupattelli, un fenomeno di moda dal carattere tutto italiano, frutto dell’intelligenza e della passione del suo creatore.

Un fashion business che parla italiano

A contraddistinguere l’operato di Lupattelli troviamo la filosofia del Made in Italy, da sempre sinonimo di eccellenza e di qualità. Credere nel made in Italy significa lavorare quotidianamente sotto il segno di buon gusto, preparazione e sensibilità, con un occhio di riguardo per la selezione dei materiali, la cura dei dettagli, la ricerca stilistica. Caratteristiche che nel corso degli anni hanno premiato lo stilista, facendo del suo marchio una scelta imprenditoriale di successo, come confermato dai riscontri positivi ottenuti anno dopo anno sia dal mercato che dal pubblico. Grazie ad una serie di scelte vincenti, l’offerta di moda Lupattelli è in grado di includere, ad oggi, una collezione ad inizio di ciascuna stagione, arricchita ed integrata da successivi e continui riassortimenti.

Il pronto moda di qualità

Operando al di là delle logiche gestionali ed economiche che guidano le scelte produttive delle catene nazionali ed internazionali dell’abbigliamento donna preconfezionato, Lupattelli propone uno stile sempre attuale ed al passo coi tempi. Le collezioni Lupattelli rappresentano il giusto equilibrio tra la filosofia del “pronto moda”, ed il desiderio di ogni donna di indossare capi unici confezionati con cura ed amore per i dettagli. Il risultato è un prodotto capace di interpretare i trend del momento in modo originale e sfizioso, caratterizzato da un’alta qualità e da un rapporto qualità pezzo ottimale.

La donna Lupattelli

La donna alla quale Luigi Lupattelli si rivolge è una donna dinamica e vera, solare e grintosa. È una donna dotata di forte personalità, in grado oramai di riconoscere, distinguere e scegliere capi capaci di farla sentire unica e bellissima. Le soluzioni moda che Lupattelli pensa e disegna per lei rispecchiano alla perfezione questo forte senso di indipendenza e di femminilità che caratterizza oggi l’essere donna.

Visita il sito ufficiale per i rivenditori e il listino prezzi e saldi catalogo collezione Lupattelli primavera estate 2013 e autunno inverno 2013 2014.