Scarpe Lola Cruz

Maria Jesus Gazalbo ha ereditato da suo padre non solo la passione per il mondo delle scarpe ma anche l’impegno di creare un marchio che fosse a materializzazione dei suoi sogni. Nacque così Lola Cruz, come continuità della storia di una famglia votata per tutta la vita all’industria della calzatura spagnola e all’amore per la moda.

Ci piace creare e disegnando Lola Cruz facciamo scarpe che siano l’equilibrio perfetto tra design ed i migliori materiali scrupolosamente selezionati.

Ci piace ascoltare e rispondere alle necessità ed ai desideri della donna moderna, indipendente e amante del mondo della moda.

Lola Cruz ha conosciuto in questo ultimo anno una impressionante espansione internazionale, al punto che in Italia abbiamo il nostro maggior mercato e potendo incontrare il nostro prodotto nelle più belle vetrine di tutto il mondo.

Visita il sito ufficiale per i punti vendita e il listino prezzi e saldi catalogo collezione scarpe Lola Cruz primavera estate 2013 e autunno inverno 2013 2014.