Heritage Maglieria Uomo

È la maglieria raffinata che può personalizzare un total look o che può crearne uno nuovo e originale.
Negli  anni, il nome Heritage si  è imposto come sinonimo di qualità: filati, piacevolezza anche fisica delle lane e dei cotoni, finiture e vestibilità. La ricerca delle materie prime e le lavorazioni dei filati sono frutto di un know out antico e di una capacità unica di approvvigionamento  diretto nei paesi  d’origine delle lane. È facile immaginare il piacere e la sapienza che ci devono essere nel conoscere le caratteristiche delle lane nei luoghi originali: dal Tibet alla Nuova Zelanda.
Lo stile, che è il frutto del complesso lavoro di un team affiatato, rinnova ogni stagione l’impatto e l’emozione che solo l’autentico made in italy sa creare. Il linguaggio Heritage esprime un’immagine prestigiosa, al passo con i tempi  e di casa nel mondo.
Le collezioni sono costruite per rispondere all’alternarsi delle stagioni e, in particolare, al progressivo cambiamento delle temperature, delle luci, delle occasioni di uso. È un’arte ricercare filati con performance diverse per valorizzare la materia, le forme e i colori legati alla percezione che si ha della vita.

Cerca i punti vendita e le Collezioni Heritage primavera estate 2013 e autunno inverno 2013 2014.