Giorgio Fedon 1919 borse e accessori

Materiali preziosi, eleganza, rigore e semplicità delle linee, design minimale ma sensibile alle tendenze moda: tutto questo è Giorgio Fedon 1919.

Una linea completa di oggetti dedicati a chi vuole concedersi il meglio, felice sintesi si innovazione tecnologica e tradizione artigianale made in Italy. Gli articoli di pelletteria, gli oggetti da scrittura e da scrivania nascono da precise esigenze di funzionalità, rivolte a coloro che ricercano prodotti innovativi, raffinati, di qualità superiore da regalare e da regalarsi. Gli elementi che accomunano la vasta gamma di proposte Giorgio Fedon 1919 sono i colori istituzionali, nero e arancione, e un binomio di successo: ‘lavorazione classica e design avanzato’. I prodotti sono esclusivi per l’attenzione ai dettagli, per l’assenza di cuciture, per le chiusure rapide, per l’utilizzo di materiali innovativi come l’alluminio rivestito in pelle. Tra le molte proposte: agende, organizer, porta documenti, portasigari e portasigarette, oggetti da scrivania e da scrittura che ben si identificano con le esigenze di personalizzare e caratterizzare l’ambiente di lavoro e di studio. Non mancano gli orologi, di ispirazione vintage o con spunti di grande modernità ed eleganza: gli accessori personali, per chi si riconosce in uno stile che valorizza i dettagli, caratterizzati da prodotti studiati nel minimo particolare, con un tocco di esclusività dato da accurate finiture, e da un’intensa piacevolezza al tatto.

Le borse e le cartelle Giorgio Fedon 1919 sono realizzate mantenendo una particolare aderenza alle esigenze della Working Class moderna, che non si separa mai da documenti, fogli, computer e necessita di oggetti adatti per lavorare e viaggiare, funzionali ma senza rinunciare alle tendenza moda. Cerca i punti vendita e il catalogo Collezioni Giorgio Fedon 1919 borse, cartelle, porta pc, portafogli, piccola pelletteria, borse viaggio primavera estate 2013 e autunno inverno 2013 2014.