Giorgio Brato Pelletteria

L’artigianalità della produzione conferisce alla collezione  un look ricercato e dal sapore vissuto. Ogni capo è unico e caratterizzato da linee e forme originai che, abbinate a particolari tecniche di lavaggio, creano giacche, borse e scarpe sempre diverse tra di loro. Ogni prodotto in pelle Giorgio Brato è speciale e, dopo poco averlo indossato, si adatta al corpo diventando una seconda pelle.

Oggi la Giorgio Brato è riconosciuta come un marchio di fama internazionale. Il processo di realizzazione dei suoi capi, rimane legato ad una produzione artigianale che gli permette di preservare quella qualità e quello stile che contraddistingue il vero made in Italy. Nonostante il marchio possa sembrare ancora una piccola realtà rispetto a marchi noti e storici, Giorgio Brato è riuscito a farsi conoscere dal mercato della moda più esigente grazie ad un messaggio semplice e diretto attraverso l’emozione che si prova indossando un suo capo.

Cerca i punti vendita e il catalogo nuove collezioni Giorgio Brato giubbotti, e giacche in pelle e pelliccia uomo donna, scarpe e borse primavera estate 2013 e autunno inverno 2013 2014.