Fru.It scarpe donna

Nel 1979, su iniziativa dei fratelli Vincenzo, Silvano ed Umberto Tombolini, nasce la ditta Tombolini.
Nel 1997, per inderogabili motivi personali il socio Tombolini Umberto si ritira dalla società.
I soci fondatori provengono dal settore calzaturiero come operai qualificati.
Il sig. Vincenzo Tombolini curava e cura tutt’oggi la parte creativa della calzatura e quella amministrativa dell’azienda.
Il sig. Silvano Tombolini è più impegnato nella fase produttiva, ovvero lavora al fianco dei dipendenti.
Nel 1985 la Tombolini S.n.c. si trasforma in S.r.l. ed il gruppo imprenditoriale viene di fatto integrato con la figura del dott. Stefano Pantanetti. Tale scelta è sicuramente strategica e vincente, perché la conoscenza del settore, la forte personalità e la determinazione nel prendere le decisioni hanno consentito all’azienda di effettuare un notevole miglioramento che ha permesso il consolidamento del mercato, della produttività e della struttura finanziaria.
Per adeguare la capacità produttiva alle nuove esigenze, l’azienda si è dotata nel 1998 di un nuovo fabbricato industriale di circa 3.000 mq adibito ad uffici, show room, magazzino e preparazione.
Dal secondo semestre 2007 la Tombolini è diventata Fru.it S.r.l. L’azienda conta oggi una vasta clientela in ambito nazionale e internazionale. I suoi Clienti sono distribuiti in tutte regioni italiane e nei paesi europei ed extraeuropei, tra cui Francia, Germania, Belgio, Olanda, Russia, USA, Giappone, Turchia.
Lo standard qualitativo raggiunto dall’azienda è stato ratificato con la certificazione ISO 9001 attenuta nell’anno 2002.

Visita il sito ufficiale per i punti vendita e il catalogo collezione scarpe donna Fru.It autunno inverno 2013 2014 e primavera estate 2014.