Calzature Donna Franklin Elman

Franklin Elman propone un approccio molto perosnale e ricercato nel vestire la donna, che dovrebbe sentirsi sempre libera di usare la propria intelligenza, il suo stile e la sua individualità per sentirsi fortemente desiderabile, Pur evolvendosi di stagione in stagione, i modelli stessi della collezione oltrepassano i trend trascendendoli e dando risalto a un’individualità femminile.

 

Come la sua collezione, la donna Franklin Elman ha un gusto senza tempo ed elude le ovvie classificazioni anagrafiche. Intelligente, innovativa e chic: i modelli riflettono i suoi umori mutevoli e la sua curiosità. Ogni stagione ha una musa ispiratrice, una donna reale o immaginaria che ispira il lavoro di Franklin Elman.

 

La sua protagonista è come il personaggio di un film: le sue caratteristiche ricorrenti sono enigmaticità, sofisticatezza e sensualità. Lei è cool con noncuranza.

 

I punti vendita in Italia.

 

Aglaja – Piacenza

AL73 – Savona

Anna Caffè – Torino

Anna Ravazzoli – Milano

Clarin – Desenzano del Garda (BS)

Fashion – Pisa

Giò Più – Padova

Hit – Cagliari

History Shoes – Caserta

La vetrina di Beryl – Milano

Marsili – Pontedera

Moi – Rovato

Parhazard – Roma

Penelope – Bescia

Quintaessenza – Firenze

Severino Graziella – Sanremo

Teatro – Firenze

Tuberose – Jesolo (VE)

Vog – Livorno

 

Visita il sito ufficiale per il listino prezzi e saldi catalogo collezione scarpe donna Franklin Elman primavera estate 2013 e autunno inverno 2013 2014.