Faliero Sarti sciarpe e foulard

Monica Sarti, dopo un lungo stage a New York dal 1994, è designer alla guida della divisione L’Accessorio Faliero Sarti dell’omonimo Lanificio fondato dal nonno nel 1949. Grazie a Monica l’azienda diventa ben presto un esempio importante di come un’impresa tessile possa trasformarsi in una realtà competitiva sul mercato mondiale del capo finito.
Le collezioni da lei firmate trasformano una semplice sciarpa, in un accessorio indispensabile per ogni stagione per ogni uomo e donna con un profondo spirito di moda, praticità e sensualità. Il desiderio di Monica è di donare un caldo abbraccio a chiunque le indossi.
Gli accessori della Faliero Sarti sono presenti sia in quattro negozi monomarca (Firenze, Porto Rotondo, Cortina, Milano) sia nelle migliori boutique del mondo, e il loro spirito si fonde in collaborazione con i più grandi e prestigiosi marchi di moda internazionale.

Visita il sito ufficiale per il listino prezzi e saldi catalogo collezione Faliero Sarti primavera estate 2013 e autunno inverno 2013 2014.