Fabiana Filippi Collezioni donna

Una storia italiana, esemplare iniziata 25 anni fa, rapida, intensa, fatta di intraprendenza, di concentrazione e concretezza. Una storia fatta di passione, di successo e di persone. E’ la storia di Fabiana Filippi, azienda fondata nel 1985 con caratteristiche molto umane perché profondamente radicata in un luogo ed in una famiglia. Tutte le storie di successo si costruiscono sulla passione, come quella che la Fabiana Filippi coltiva da sempre per il proprio prodotto che più di altri esprime amore per le tradizioni per una manualità inimitabile per la delicatezza delle fibre nobili e la capacità di trasformarle in materia impalpabile.

Questo è quanto Fabiana Filippi fa da quasi tre decenni, nel cuore dell’Umbria che ancora incarna il modello di vita italiano improntato al bello e che quest’azienda è stata capace di traslare in prodotto. La missione di Fabiana Filippi, del resto, rimane fedele a un principio cardine: investire nella creatività e nella qualità del prodotto, insistendo nel connubio tra una grandiosa capacità artigianale e una progettualità al passo con i tempi.

Un percorso che l’azienda compie in controtendenza con chi abbandona il territorio per delocalizzare le proprie lavorazioni all’estero, convinta che il futuro sia di chi saprà valorizzare il dna italiano, ottimizzando costi, processi produttivi, organizzazione del lavoro, rapporto con la distribuzione.

Cerca i negozi rivenditori e la collezione Fabiana Filippi autunno inverno 2013 2014 e primavera estate 2014.