Scarpe donna Eva Turner

Dopo anni dedicati con successo alla moda maschile, si è fatta strada a poco a poco l’esigenza di esplorare anche il camaleontico universo femminile.

Per rispondere concretamente a questo nuovo impulso creativo, nasce nel 2000 il marchio Eva Turner, forte di positive sinergie derivanti dalla dinamica condivisione di know-how, esperienze, risorse umane, produttiva ed operative proveniente dalla consolidata competenza maturata nel settore calzaturiero. Il risultato sono creazione che, assecondando i mood di stagione, mantengono inalterate nel tempo il loro plus valore: una lavorazione 100% made in Italy. Molti sono stati punti di forza a sostegno della strategia di sviluppo e diffusione delle risorse interne dove è stato dato ampio spazio a collaborazioni dinamiche ed innovative dalle quali hanno preso corpo orientamenti strategici avanzati che hanno permesso così di avviare nuovi ed ambiziosi progetti.

Visita il sito ufficiale per il listino prezzi e saldi catalogo collezione scarpe donna Eva Turner primavera estate 2013 e autunno inverno 2013 2014.