Emanuela Passeri scarpe e borse donna

 


Il livello qualitativo raggiunto oggi da “Emanuela Passeri è testimoniato dal sempre maggior successo riscosso negli ultimi anni: numerose star televisive e cinematografiche italiane e straniere indossano le calzature dell’azienda che sempre piu’ spesso viene scelta anche per importanti eventi (come le sfilate a Piazza di Spagna durante l’ultima edizione di “Donna sotto le Stelle” a Roma o numerosi programmi su emittenti nazionali e straniere). Oltre a testimonial di qualità il numero di negozi di prestigio all’estero che scelgono le scarpe “Emanuela Passeri” è sempre in aumento (Spagna, Australia, Giappone, Centro America, Stati Uniti, Emirati Arabi, Germania, Svizzera, ecc).

Tutto questo ci offre grande soddisfazione anche se l’attenzione dell’azienda è sempre puntata maggiormente sulle donne comuni, donne che vogliono essere ancor piu’ belle indossando calzature totalmente realizzate in Italia e con uno stile indubbiamente italiano.

Visita il sito ufficiale per i punti vendita e il catalogo collezione scarpe e borse Emanuela Passeri autunno inverno 2013 2014 e primavera estate 2014.