Emamò moda mare donna


Emamo’, leader nel settore della moda mare di qualità, conquista in pochi anni la vetta del mercato italiano con la presenza nelle importanti boutique del settore ed in quelle più prestigiose del pret a porter, concentrandosi in uno sviluppo costante e mirato nei mercati internazionali. Qualità dei tessuti ed applicazioni preziose fanno del prodotto Emamo’ un capo raffinato, unico, sempre più ricercato.

Emanuela Corvo, creative director, si dedica con passione all’ universo moda interpretando sia l’essenza della tradizione che le nuove evoluzioni del settore. Attraverso una continua ricerca e grazie ad un prezioso spirito di osservazione, Emanuela ha creato un mood elegante, dinamico e ricco di novità.

Protagonista della filosofia Emamo’ è una donna raffinata che ama i particolari e l’originalità dei capi.

Costumi, kaftani e parei attraverso i quali Emanuela racconta la passione per il viaggio, la novità della scoperta ed i particolari autentici della vita. Il suo universo creativo spazia dalla personale rivisitazione del mondo romantico. Ad una concreta adesione ai temi naturali per arrivare alla libera interpretazione dei nuovi trend, sempre valorizzati dalla sua sensibilità stilistica.

Visita il sito ufficiale per i punti vendita e il catalogo collezione Emamò primavera estate 2014.