DROMe moda uomo donna

Parte da qui il nuovo progetto proposto dai creatori del marchio Santacroce i quali, dopo aver definitivamente ceduto le restanti quote societarie del marchio stesso, hanno sviluppato un nuovo concetto ed una nuova azienda il cui nome è FACTORY.

FACTORY viene concepita come una azienda dinamica e giovane che si avvale dell’esperienza e delle competenze dei suoi creatori per garantire un’altissima qualità di lavorazioni e di materiali, unite ad un servizio cliente dedicato e puntuale.

Il cuore del progetto DROMe è la pelle, interpretata come materiale vivo e naturale con cui si sviluppano forme e temi che si rifanno sia al mondo biker e piu sportivo, specialmente per la collezione uomo, sia ad una nuova concezione di questo materiale, lavorando sulla ricerca di forme e temi che si allontanino dalla classica concezione della “giacca in pelle”.

L’atmosfera è sottile e polverosa, fatta di colori delicati nelle sfumature e nelle tonalità, che si fondono l’uno con l’altro in un’armonia che si ispira alla natura, ai crepuscoli, alle albe, alle sue foschie.

Il gusto è estremamente raffinato e ricercato nei dettagli, rispettando un aspetto perlopiù minimale, con uno sguardo particolare ai trattamenti.

DROMe è una collezione metropolitana, dedicata al giorno ed alla sera, l’uso dei capi è trasversale, easy to wear con un’occhio all’eleganza e al lusso dato dalla scelta dei materiali e dall’estrema cura nelle lavorazioni.

DROMe non è solo prodotto ma è la ricerca di un gusto personale e riconoscibile che nasce da una visione poetica e passionale del materiale pelle.

Visita il sito ufficiale per i punti vendita e il catalogo collezione Drome autunno inverno 2013 2014 e primavera estate 2014.