Decoy moda uomo

Di carattere e di classe, l’uomo “Decoy” esplora l’orizzonte più sofisticato del luxury design contemporaneo. S’immerge nella società in modo trasversale e afferra la realtà attraverso un percorso vissuto con passione, libertà e glamour assoluto.

Qualità e perfetta vestibilità sono le parole d’ordine, insieme a ricerca di materiali di pregio e attenzione ai dettagli. In una sola formula: un uomo il suo stile, per comunicare il lavoro infinito che c’è dietro ogni singolo capo.

“Decoy” gioca con lo spirito del suo tempo, s’ispira al mondo della vita notturna e poi, di lì, trasforma il suo sguardo in abiti e accessori moda che sfiorano il lusso, la ricercatezza, forme del tutto uniche ed originali.

È quel tocco di creatività capace di trasfigurare il trend del momento e guardare dritto al futuro, anticipando l’evoluzione stessa della moda. Si gioca con il look, si mescolano le idee con scelte d’avanguardia, senza dimenticare praticità e comfort in ogni momento della giornata. Dettagli asciutti, eleganza tout-court, rarità dei tessuti e finitezza di particolari esclusivi: così “Decoy” reinventa il modo di concepire la moda uomo, in nome di una visione globale del vestirsi come espressione di sé.

L’immagine particolarmente fashion del brand non smentisce: i capi firmati Decoy possiedono uno stile di pura energia, destinati ad un pubblico maschile attento e curioso a ciò che accade intorno a lui, attento a scegliere il meglio del contemporaneo e a comunicare un modo preciso di essere e di vivere.

Visita il sito ufficiale per i punti vendita concessionari e il catalogo prezzi e collezione Decoy autunno inverno 2013 2014 e primavera estate 2014.