Daniele Tucci scarpe donna

 

La Daniele Tucci trae le sue origini da una piccola bottega artigiana avviata nel 1973 da due soci fondatori. Dal 1984 l’azienda prenderà il nome definitivo di “daniele tucci” e questo marchio inizierà ad essere conosciuto per le sue linee di tendenza e la comodità delle sue calzate.
Quasi quaranta anni di solida esperienza maturata nel settore calzaturiero, la forte sinergia tra tutti i settori aziendali, e non ultima la grande determinazione a rendere ogni singolo prodotto una “creazione”, per la cura artigianale delle lavorazioni, per la scelta dei materiali di altissimo pregio e per la costante ricerca stilistica, hanno permesso all’azienda di evolversi e di divenire da semplice laboratorio, una realtà affermata e apprezzata in tutto il mondo. Qualità e tradizione italiana sono da sempre il leit motiv di questo gruppo e la loro esperienza pluriennale nel settore calzaturiero vuole sensibilizzare il Made in Italy, che non deve essere solo un’etichetta apposta a tutto ciò che viene prodotto in Italia, ma garanzia di alto artigianato.
Le collezioni Daniele Tucci evocano immagini di una femminilità decisa ma non aggressiva. Abbandonate definitivamente le licenziosità di tacchi troppo alti o di dettagli esasperati, la femminilità che le collezioni Daniele Tucci sembrano suggerire alle loro donne, si materializza nella concretezza delle forme: arrotondate, rigorose, senza sbavature. Per una donna dinamica, sensibile, in carriera; attenta alla moda, ma con un occhio sempre vigile ai dettagli più funzionali e pratici per muoversi liberamente nei ritmi frenetici della città scanditi dai suoi molteplici impegni quotidiani.
Pragmatica ed ostile agli eccessi di stile perché avvertiti come limitazioni alla propria libertà, conquistata e vissuta ogni giorno con determinazione e passione.
Visita il sito ufficiale per i punti vendita concessionari e i prezzi e saldi catalogo collezione scarpe Daniele Tucci autunno inverno 2012 2013 e primavera estate 2012.